Baresi a Sky: «Poteva andare meglio, dobbiamo essere ambiziosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baresi a Sky: «Poteva andare meglio, ma dobbiamo essere ambiziosi. Su Tonali…»

Pubblicato

su

Baresi

Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha commentato da Montecarlo il girone di Champions capitato ai rossoneri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Montecarlo, dove si è tenuta la cerimonia per il sorteggio dei gironi di Champions League, Franco Baresi ha detto la sua sul risultato delle urne per il Milan.

SUI SORTEGGI – «Partendo dalla terza o quarta fascia è sempre difficile che possa andare bene. Poteva andare meglio sicuramente, abbiamo un gruppo impegnativo, ma credo che sia bello anche giocare contro queste squadre. Dobbiamo essere bravi a pensare sempre positivo, il Milan è il Milan. Possiamo competere con tutti. Il Milan deve essere sempre ambizioso».

SU TONALI – «Dispiace incontrarlo ora, presto. Sandro avrà l’accoglienza che merita. Sarebbe stato meglio incontrarlo più in là, ci ha lasciato da poco e quindi il ricordo è ancora molto vivo e inteso, è stato amato da tutti, tifosi e compagni».

IN CHIUSURA – «Il Milan non deve dimenticare quello che è stato e quello che ha fatto negli ultimi due anni. Abbiamo una squadra che può competere, con giocatori di qualità e di esperienza internazionale. Bisogna sapere che p un girone importante, ma con rispetto. Anche gli altri credo che non siano felici di avere il Milan nel proprio girone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.