HANNO DETTO

Barone: «Bravo Commisso a non lasciar partire Vlahovic»

Pubblicato

su

Barone è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Odriozola, dando il suo punto di vista sulla gestione di Rocco Commisso

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Odriozola, dando il suo punto di vista sulla gestione del mercato di Rocco Commisso e le situazioni affrontate. Ecco le sue parole.

«Il nostro mercato è iniziato con Italiano. Una scelta fatta per valorizzare la rosa e far crescere i ragazzi. Dare una linea di gioco che abbiamo già visto nelle prime giornate di campionato. Sono rimasti giocatori che in molti volevano portarci via, ovvero Milenkovic e Vlahovic. Con delle cifre importanti che Commisso ha avuto la volontà e la forza di rifiutare. Noi facciamo un mercato funzionale per la squadra. Tutti i giocatori in gruppo sono contenti di essere alla Fiorentina. Ci sono alcuni che abbiamo voluto trattenere o che abbiamo ripreso come Duncan, Benassi, Saponara Sottil, Kokorin, ma anche ai giovani della Primavera. Anche i ragazzi che abbiamo dato in prestito sono un valore aggiunto per la Fiorentina. Ieri con Commisso ci siamo incontrati con Gravina e abbiamo parlato delle nostre idee per il futuro del calcio italiano. Siamo qui per una giornata importante, ringraziamo il Real Madrid per questo acquisto.»

Exit mobile version