HANNO DETTO

Baroni verso Verona Milan: «Non guardiamo la classifica, è il momento di alzare la guardia»

Pubblicato

su

Baroni verso Verona Milan: «Non guardiamo la classifica, è il momento di alzare la guardia». Le parole del tecnico della formazione veneta

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Lecce e in vista di Verona Milan. Ecco le parole del tecnico:

PAROLE «La classifica non la guardo, è una lotta durissima perché siamo tante squadre in pochi punti. Guardo il risultato e voglio fare i complimenti alla squadra. Siamo stati dentro la gara con lucidità e aggressività, abbiamo creato le condizioni per mettere in difficoltà il Lecce. La squadra ha saputo gestire anche i momenti difficili, complimenti ai ragazzi. Abbiamo studiato il Lecce che aveva più certezze di noi. Molto del merito è della mia squadra che ha saputo togliere iniziative agli avversari, nel secondo tempo ho cercato di dare alla squadra la mentalità di non abbassarsi. Siamo contenti perché un risultato importante. E’ questo il momento di alzarla. Devi avere costanza di risultati, ce ne sono ancora di pericoli e non abbiamo fatto niente. Guardare la classifica sarebbe un errore, dobbiamo pensare di salvarci all’ultimo minuto dell’ultima partita».

Exit mobile version