2015

Battistini (ag.Fifa): “Illarramendi in rossonero? Beh, il Milan è sempre il Milan”

Pubblicato

su

A tu per tu con Graziano Battistini, ex portiere di Udinese, Hellas Verona e Casale e oggi affermato procuratore. Considerato che Battistini è anche un grande esperto di calcio spagnolo, si è gentilmente concesso ad un’intervista esclusiva per Milannews24 riguardo ad alcuni giocatori spagnoli accostati al Milan, esprimendo altresì il suo pensiero per quanto riguarda il recente approdo di un giocatore come Suso.

Graziano Battistini, in merito all’interessamento del Milan per Guilherme Siqueira quante possibilità ci sono che il giocatore arrivi?

“Nulla è impossibile, dipende dalla volontà del Milan di comprare il giocatore perchè non mi sembra che l’Atletico Madrid lo dia in prestito. Difficile dire quante possibilità ci sono che arrivi, bisognerebbe chiedere al Milan visto che il dottor Galliani ha grandi rapporti col club direttamente. Non lo so, secondo me qualche possibilità ci può essere ma dipende dalla disponibilità del club ovvero del Milan“.

Dopo il no all’offerta di prestito avanzata dai rossoneri, Asier Illarramendi si trova principalmente di fronte a due strade: restare e fare panchina al Real o cercare più continuità altrove…

“Sinceramente io penso che non è facile staccarsi da quegli ambienti. Il Milan è sempre il Milan ma un’operazione come quella di Illarramendi in rossonero la vedo difficile”.

In prospettiva futura Sergi Roberto del Barcellona può essere utile alla causa?

“Lui è giovane, gli hanno appena rinnovato il contratto, credo che sia un giocatore che prima che possa essere considerato in uscita dev’essere il Barcellona a valutarlo e di conseguenza vedere se farlo uscire o meno quindi è ancora presto”.

Come vede Suso appena giunto al Milan?

“Giocatore di qualità, dipende dalla personalità sua se riesce ad adattarsi al calcio italiano. Se sarà bravo ad adattarsi vuol dire che ha le qualità giuste per il Milan“.

Exit mobile version