Bavagnoli su Italia Francia femminile: «Servono coraggio e sacrificio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bavagnoli su Italia Francia femminile: «Servono coraggio e sacrificio»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Bavagnoli MG5 9471 scaled

Bavagnoli su Italia Francia femminile: «Servono coraggio e sacrificio». Le parole dell’ex allenatrice e dirigente della Roma

Betty Bavagnoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport ella sfida d’esordio all’Europeo dell’Italia Femminile contro la Francia. Ecco le parole dell’ex allenatrice e ora dirigente della Roma:

«Mi sono piaciute tanto le parole di Bertolini in conferenza stampa. Servono coraggio e sacrificio oggi contro una squadra molto forte come la Francia e per questo bisognerà essere brave a fare una buona fase difensiva e coraggiose nelle giocate, non avere fretta nel gestire il possesso e le occasioni che si verranno a creare. La Francia è una nazionale forte in ogni suo reparto, non ci sono differenze fra chi gioca e chi no. Ovviamente dovremmo fare attenzione al loro tridente offensivo, non dobbiamo concedere troppa profondità a queste giocatrici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.