Bayer Leverkusen Milan, arbitrerà Scharer: il precedente Bayer Leverkusen Milan, arbitrerà Scharer: il precedente
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen Milan, ARBITRA l’austriaco Scharer! Nessun PRECEDENTO con i tedeschi, UNO con i rossoneri: ECCO come andò

Pubblicato

su

arbitro

Bayer Leverkusen Milan, ARBITRA l’austriaco Scharer! Nessun PRECEDENTO con i tedeschi, UNO con i rossoneri: ECCO come andò

La gara tra Bayer Leverkusen e Milan sarà arbitrata dall’austriaco Sandro Scharer! Quest’ultimo non ha nessun precedente con la squadra tedesca guidata da Xabi Alonso: sarà il primo incontro. Discorso diverso per i rossoneri, che hanno già avuto Scharer come direttore di gara.

Era l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham a San Siro. Pioli e i suoi giocatori riuscirono a vincere quella partita per 1-0 grazie alla rete di Brahim Diaz. Pochi giorni più tardi i rossoneri avrebbero pareggiato il match di ritorno, conquistando l’accesso ai quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.