Beccalossi: «Il Milan sta facendo un campionato onesto, il 'problema' è il Napoli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Beccalossi: «Il Milan sta facendo un campionato onesto, il ‘problema’ è il Napoli»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult gol Calabria ICB 7505 scaled

Beccalossi: «Il Milan sta facendo un campionato onesto, il ‘problema’ è il Napoli». Le parole dell’ex calciatore neroazzurro

Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell’Inter, ha analizzato la situazione della lotta scudetto, dal Napoli al Milan di Stefano Pioli.

Le parole in televisione, riportate da Areanapoli.it: «Sento delle critiche feroci ai vari Simone Inzaghi, Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, ma io la penso diversamente. Milan, Juventus e Inter stanno facendo il loro onesto campionato, se non ci fosse il Napoli sarebbero lì a lottare per il vertice della classifica così come hanno spesso fatto nella loro storia. Il vero ‘problema’, se così possiamo definirlo, è il Napoli. La compagine di Luciano Spalletti sta facendo qualcosa di incredibile, anomalo. Gli azzurri stanno ‘uccidendo’ il campionato per la loro superiorità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.