HANNO DETTO

Belardi sul discorso portiere in Nazionale: «Donnarumma tra i più forti in Europa, Perin…»

Pubblicato

su

Belardi sul discorso portiere in Nazionale: le parole in esclusiva a Juventusnews24. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio

Juventusnews24 ha contattato in esclusiva l’ex portiere della Juventus Emanuele Belardi. Di seguito le parole sul discorso portiere Nazionale: non manca l’elogio all’ex Milan Donnarumma.

BELARDI – «Qualche anno indietro Perin sarebbe stato sicuramente nella lista dei portieri della Nazionale. Oggi ci sono 4-5 portieri che giocano con più continuità e anche più giovani. Credo sia anche giusto così. Parliamo di Di Gregorio che è giovane ed è appena andato in Nazionale, Meret che è il portiere del Napoli da un po’ di anni, Vicario sta facendo benissimo al Tottenham, Donnarumma è uno dei più forti in Europa. Sono portieri giovani, di prospettiva e che stanno facendo bene nei propri club. Quando c’era stato un momento di difficoltà nel giro dei portieri in Italia qualche anno fa, il Perin di oggi sarebbe stato sicuramente nel giro della Nazionale. Peccato, ma deve essere comunque felice e orgoglioso della sua carriera».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24

Exit mobile version