News
Bellanova si scusa per la foto con Chiellini nudo: «Non era mia intenzione»
Il terzino della Primavera del Milan si è scusato per la foto in cui si vede Chiellini completamente nudo sottolineando che non era sua intenzione fare un torto al bianconero
Chiunque ragazzino (ma anche molti adulti) non perderebbero mai l’opportunità di scattarsi una foto con il proprio idolo. L’occasione per Raoul Bellanova, terzino classe 2000 del Milan, è arrivata nel finale della sconfitta dei rossoneri con la Juventus. Il giovane difensore si è scattato una foto con Cristiano Ronaldo nello spogliatoio bianconero ma non si è accorto che sullo sfondo si vede chiaramente Giorgio Chiellini completamente nudo. Lo scatto è diventato immediatamente virale e Bellanova non ha potuto che chiedere scusa ufficialmente tramite il proprio profilo Instagram, sottolineando che l’intenzione non fosse certamente quella di fare un torto al capitano bianconero ma che si è trattata comunque di una grave leggerezza da pare sua.
«Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. – scrive Bellanova nel suo post – Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata».