News

Bellodi, il procuratore è a Casa Milan: Crotone in attesa

Pubblicato

su

Bellodi dalle giovanili del Milan al Crotone, il ragazzo sta per essere ceduto in prestito dopo l’esperienza all’Olbia. Procuratore in sede

Bellodi ad un passo dal Crotone, la società calabrese sta per chiudere per un nuovo acquisto. Dal Milan è in arrivo l’ex difensore della Primavera rossonera. Il giocatore, nella scorsa stagione all’Olbia, potrebbe essere l’occasione per giocare con più continuità e provare a fare il salto di qualità.

NON A TITOLO DEFINITIVO- Il Milan non ha intenzione di cederlo a titolo definitivo né di concedere il diritto di riscatto. Il Crotone prenderà il giocatore in prestito secco di dodici mesi solo dopo che Bellodi avrà rinnovato il contratto con il Milan in scadenza nel giugno 2021.

A CASA MILAN PER CHIUDERE- Continua quindi la proficua collaborazione tra il club rossonero e i calabresi. Già in passato a Crotone si erano trasferiti Simic e Zanellato, entrambi prodotti del vivaio milanista. Per i prossimi giorni previsto un incontro risolutore tra i due club e il procuratore Luca Ariatti, presente questa mattina a Casa Milan, molto probabilmente per chiudere in maniera definitiva la trattativa di cui sopra.

Exit mobile version