News

Se Belotti valeva 100 mln ora Cutrone quanto vale?

Pubblicato

su

Facciamo il confronto tra Belotti e Cutrone. Se il rossonero dovesse continuare così potrebbe far dimenticare il mancato arrivo del Gallo

Andrea Belotti, rimpianto (forse neanche troppo) del Milan nello scorso calciomercato, in questa stagione non sta ripetendo le presazione del 2016/2017. Urbano Cairo continua a fare gioco forza con la clausola da 100 milioni di euro per l’estero ma al momento non ci sono pretendenti per il Gallo.

GALLO CUTRONEPatrick Cutrone è il nuovo crack del calcio italiano. Il bomber si è già conquistato l’esigente pubblico di San Siro a suon di reti. Per lui quest’anno già 5 gol in Europa League, 4 con l’Under 21, due in campionato e due in Coppa Italia. Segna in tutte le competizione e se avesse giocato con più continuità in Serie A ora staremmo parlando di numeri forse ancora più importanti.

VALORE – Il sito Transfermarkt.com valuta l’attaccante 7 milioni con una base di partenza a giugno 2017 di circa 500mila euro. In realtà sul mercato il giocatore classe ’98 vale molto di più. Belotti la scorsa stagione realizzò 32 reti totali, comprese tutte le competizioni con il Torino e la Nazionale, score da vero top player. Il baby milanista, di cinque più giovane, ha segnato dall’inizio di questa stagione già 13 reti (in soli sei mesi). Se così dovesse continuare, Cutrone potrebbe raggiungere entro giugno un bottino attorno alle 25 reti, statistica che accrescerebbe (e non di poco) il suo valore di mercato.

Exit mobile version