News

Benevento-Milan, la probabile rossonera: un solo dubbio per Gattuso

Pubblicato

su

Le ultime indicazioni in vista di Benevento-Milan, lunch match della quindicesima giornata di Serie A: Gattuso non cambia molto

Lo scossone tanto atteso è arrivato in panchina con Gennaro Gattuso che subentra a Vincenzo Montella, esonerato lunedì mattina in seguito allo 0-0 scialbo contro il Torino, ultimo di una lunga serie di risultati deludenti in avvio di stagione.

LE ULTIME VERSO BENEVENTO-MILAN – L’ex centrocampista del Milan e della Nazionale ha già chiarito in conferenza stampa quali siano le basi per il suo scacchiere tattico. Contro il Benevento, infatti, sarà riconfermata la difesa a tre con Bonucci, Romagnoli ed uno tra Zapata (favorito) e Musacchio. Il centrocampo sarà composto da Kessié e Montolivo con Abate e Rodriguez sulle fasce. In avanti, il tridente (il modulo sulla carta è un 3-4-2-1 che diventa 3-4-3 classico) è composto da Suso-Kalinic e Bonaventura. Solo panchina, ad oggi, per André Silva e Cutrone.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Suso, Kalinic, Bonaventura. All. Gattuso.

Exit mobile version