News
Benevento-Milan, i Bookmakers incoraggiano Gattuso
Di seguito le quote dei Bookmakers relative alla gara di Benevento con il Milan decisamente favorito come riportano i dati sotto elencati
QUI BENEVENTO- La squadra campana è l’unica ancora a zero punti tra tutti i campionati europei, contro l’Atalanta, nell’ultimo turno, la formazione è andata vicina al pareggio ma è caduta nel finale, come in tante altre situazioni analoghe. La situazione per De Zerbi è la medesima: Iemmello e Lazaar infortunati, Ciciretti ancora non al meglio. Modulo 4-3-3 con Armenteros prima punta.
QUI MILAN- Attenzione alle trappole, è questo il pensiero da ripetere come un mantra fino al fischio d’inizio, Gattuso inizia probabilmente con la gara più difficile dell’anno, quella da vincere ad ogni costo, contro una squadra che fino ad ora ha sempre perso. I bookmakers sono tutti dalla parte del Milan ovviamente, la vittoria del Benevento è una possibilità davvero remota come descritto dai numeri seguenti.
LE QUOTE- Queste le quote di Bet365: Vittoria Benevento 8,50; Pareggio 5,00; Vittoria Milan 1,36; Over 1,65. Non dovrebbe essere dunque una goleada ma una gara portata a termine senza troppe sofferenze.