Bennacer su Donnarumma: «Fa parte del calcio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bennacer e il pensiero su Donnarumma: «Fa parte del calcio. I tifosi del Milan non gli vogliono bene? Vi dico che…»

Pubblicato

su

donnarumma-dollari-soldi

Bennacer e il pensiero su Donnarumma: «Fa parte del calcio. I tifosi del Milan non gli vogliono bene? Vi dico che…». Le dichiarazioni del rossonero

Il centrocampista del Milan Bennacer è stato intervistato da goal.com e calciomercato.com analizzando il suo rapporto con Donnarumma.

DONNARUMMA – «Gigio sapeva cosa sarebbe successo, poi fa parte del calcio. Il mondo del calcio è così: sul campo devi togliere tutta questa pressione dovuta all’atmosfera. Non è che i tifosi del Milan non vogliano bene a Donnarumma, è che quando hai giocato per il Milan e hai vinto qualcosa fa sempre male quando vai via. Magari c’è qualcosa che non sappiamo e che non sapremo mai. Magari è stato un po’ tosto, ma ogni giocatore può vivere queste cose».

LEGGI QUI TUTTE LE PAROLE DI BENNACER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.