Bennacer ai tifosi: «Finalmente vedo la luce, grazie per il sostegno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bennacer scrive ai tifosi: «Finalmente vedo la luce, grazie per il sostegno» – FOTO

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

bennacer

Bennacer scrive ai tifosi dopo Milan-Frosinone: «Finalmente vedo la luce, grazie per il sostegno». Il messaggio – FOTO

Bennacer ieri è tornato a calcare un campo di calcio in una partita ufficiale circa sette mesi dopo l’ultima volta. Intervenuto sul proprio profilo Twitter, il centrocampista ha voluto scrivere un lungo messaggio ai tifosi del Milan.

BENNACER – «Di ritorno. Dopo sette mesi di perseveranza, lotta e duro lavoro, finalmente vedo la luce in fondo a questo lungo tunnel. Il 10 maggio, il mio infortunio ha rappresentato una svolta imprevista nella mia carriera. Ho fatto del mio meglio per trarre il positivo da questa prova, vedendola come un’opportunità per tornare migliore. Un immenso grazie a tutti coloro che sono stati al mio fianco in questo cammino verso la guarigione. Chirurghi, fisioterapisti e tutti i membri del personale medico. Un enorme grazie al mio club e alla mia federazione. Un abbraccio alla mia famiglia e ai miei cari. E a voi, tifosi, grazie per il vostro sostegno che mi è stato di grande aiuto. Torno con una determinazione e una passione sempre più grandi. Forza Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.