Calciomercato

Bennacer Milan? Intanto il ds dell’Empoli è a Casa Milan

Pubblicato

su

Anche il Milan su Bennacer. Questa mattina il ds dell’Empoli è stato a Casa Milan: non si è parlato solo degli ultimi dettagli per Krunic

Questa mattina il ds dell’Empoli si è recato a Casa Milan per consegnare gli ultimi dettagli e fogli della trattativa che ha visto Krunic trasferirsi, ancora non ufficialmente, al Milan un paio di settimane fa. A quanto pare non è stato solo un incontro per lo scambio e la consegna di documenti ma anche un’occasione per parlare di Bennacer. Il franco algerino potrebbe essere il jolly davanti alla difesa. Giampaolo è da tempo che sta chiedendo alla dirigenza un regista e molto probabilmente il centrocampista dell’Empoli potrebbe rientrare nei piani rossoneri.

Nonostante la retrocessione, l’Empoli ha espresso per tutta la scorsa stagione un bellissimo calcio. I meriti, oltre che andare all’ex tecnico Andreazzoli, sono tutti per il jolly franco algerino che ha permesso alla società toscana di lottare fino all’ultima giornata per la salvezza. Sul giocatore del’Empoli vi è forte anche la Fiorentina, ma gli ottimi rapporti tra la società rossonera e quella degli Azzurri e la presenza dell’ex Giampaolo, che conosce perfettamente l’ambiente empolese, sulla panchina milanista potranno indirizzare le trattative verso Milano, sponda Milan.

Exit mobile version