HANNO DETTO

Bennacer spiega: «Infortunio alle spalle? Vi racconto come sto, in Coppa d’Africa…»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, si è espresso così in conferenza stampa alla vigilia di Algeria-Burkina Faso di Coppa d’Africa

Intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Algeria-Burkina Faso, match valevole per il secondo turno della Coppa d’Africa, Ismael Bennacer si è espresso così. Il centrocampista del Milan ha parlato anche di quelle che sono le sue attuali condizioni fisiche dopo l’infortunio.

SULLO SCORSO MATCH – «Siamo rimasti delusi dal risultato perché abbiamo lavorato molto. Adesso cercheremo di fare molto meglio. Non sarà una partita facile, faremo di tutto per provare a vincere. È vero che farà molto caldo ma daremo tutto. Ci saranno dei cambiamenti, chi è stanco verrà sostituito».

LE MIE CONDIZIONI FISICHE – «Fisicamente mi sento bene. È passato un mese e mezzo da quando sono tornato. Il mio infortunio è alle spalle».

COSA SERVE PER BATTERE IL BURKINA FASO – «Abbiamo bisogno di spirito di squadra e di lavorare sui nostri momenti deboli e su quelli forti. Senza pressioni saremo determinati».

SULL’ESPERIENZA IN COPPA D’AFRICA – «Ho più esperienza di alcuni giocatori, conosco le aspettative dell’allenatore. Il mio ruolo è aiutare gli altri giocatori».

Exit mobile version