HANNO DETTO

Bergamaschi: «La parola che più mi descrive è resilienza»

Pubblicato

su

Valentina Bergamaschi, giocatrice del Milan Femminile, si è raccontata in un’ intervista a Oppo Italia. Ecco le sue parole

Valentina Bergamaschi, giocatrice del Milan Femminile, si è raccontata in un’ intervista a Oppo Italia. Ecco le sue parole:

«Credo che come Oppo il desiderio di diventare una calciatrice sia stato sempre dettato dal fatto di continuare a guardare diritto sul futuro senza fermarsi davanti a nessun ostacolo e nessun pregiudizio».

INIZI – «La mia carrriera non è stata mai rose e fiori anche perchè prima di diventare maggiorenne mi sono infortunata al ginocchio sinistro e dopo due anni ho subito lo stesso infortunio sul destro e credo che la forza che avevo dentro di me, la mia famiglia le persone che mi sono state vicine mi hanno fatto capire in realtà quanto desiderio avevo di diventare la calciatrice che fortunatamente sono ora»

RESILIENZA – «La parola che più mi descrive è resilienza. Vorrei che la mia storia fosse d’ispirazione perche come OPPO condivido gli obiettivi di rinnovarsi e innovarsi per il mio futuro e quello di tutte le donne»

 MESSAGGIO ALLE DONNE «Mi piace parlare per le donne che non hanno paura di mettersi in gioco. Vorrei dire a loro che la determinazione che mi ha contraddistinto nei momenti difficili penso che sia quella giusta per affrontare qualsiasi tipo di situazione che si possa riscontrare nel futuro. Trova in te la forza, la deciosione, la determinazione sulla persona che vuoi essere e diventare. Capita a tutti di inceppare in un momento di difficoltà, l’importante è non perdere l’attimo e cerca di trovare l’energia che hai dentro di te e ne uscirai più forte di prima»

Exit mobile version