Bergonzi su Berlusconi: «Il Milan e lo sport italiano gli devono...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bergonzi su Berlusconi: «Il Milan e lo sport italiano gli devono un grande grazie»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

berlusconi

Bergonzi su Berlusconi: «Il Milan e lo sport italiano gli devono un grande grazie». Le parole del giornalista sull’ex presidente rossonero

Pier Bergonzi ha parlato sulle pagine di SportWeek di Silvio Berlusconi. Ecco il messaggio sull’ex presidente rossonero:

«Noi pensiamo che alla fine dei conti e dei giorni, quello che ci resta è l’immensa passione che ha animato Berlusconi. La stessa passione che aveva da ragazzino, quando andava col papà Luigi all’Arena a vedere il Milan spettacolare di Gunnar Gren, Gunnar Nordahl e Nils Liedholm. Era il leggendario Gre-No-Li che affollava i sogni rossoneri del giovane Silvio. Gli stessi sogni di successo e bel gioco ha poi realizzato. Per questo, il popolo rossonero e lo sport italiano gli devono un grazie grande così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.