News
Berlusconi propone l’albero di Natale, almeno le tempistiche sono giuste
Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan. A Natale non poteva che proporre il modulo ad albero di Natale, anche se in passato voleva le due punte
Nonostante il periodo difficile attraversato dal Milan, l’ex presidente Silvio Berlusconi non manca di fare quella critica alla società rossonera e proporre soluzioni.
MODULO – Per una volta il Cavaliere è andato in controtendenza. Solitamente seguace del doppio centravanti, questa volta Berlusconi ha consigliato al suo pupillo Gennaro Gattuso il 4-3-2-1. Uno schema utilizzato in alcuni frangenti (si veda la Champions League del 2007 vinta dal Milan) anche da Carlo Ancelotti e molto criticato dal leader di Forza Italia.
INTERVISTE – Il Cavaliere negli utlimi tempi ha più volte punzecchiato la nuova proprietà cinese (ricordiamo che siamo in campagna elettorale) sminuendone l’operato. Ora sono arrivati anche i consigli tattici ad un suo ex calciatore. Insomma, non si può dire che il modulo ad albero di Natale, però, sia stato proposto al momento giusto.