2015
Berlusconi: “Ancelotti può tornare, per lui acquisti importanti”
Intervistato da Radio Monte Carlo dopo il ritorno di Galliani dalla spedizione madrilena, Silvio Berlusconi ha così commentato la possibilità (al 50%) di rivedere Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Ecco le parole di Berlusconi su Ancelotti: “Spero proprio che Ancelotti torni sulla panchina del Milan il prossimo anno. A lui ci lega un affetto forte e lui è stato vincente in tutte le squadre dove ha fatto l’allenatore, nel Milan naturalmente, nel Chelsea, nel Psg, nel Real Madrid“.
Sulla trattativa: “Carlo voleva darsi un anno di sosta. Galliani è stato da lui per diverse ore per affrontare questo tema, ma speriamo di riuscire a convincerlo a venire da noi subito a partire dalla prossima stagione”.
Sulle promesse fatte ad Ancelotti: “Abbiamo già una squadra molto forte, che non ha ricevuto un gioco all’altezza. Ma noi abbiamo l’intenzione naturalmente di fare degli acquisti importanti, e credo sia giusto mettere a disposizione un finanziamento importante, ma anche gli uomini che sono già nella rosa sono assolutamente validi e molti di loro sono nella nazionale italiana”.