Archivio
Berlusconi cederà? Ecco come procedono i lavori
Siamo vicini o lontani alla cessione Milan? La realtà è che la situazione è stabile. Berlusconi sta analizzando i conti dei cinesi ma soprattutto sta cercando di capire, insieme ai vertici Fininvest, quanto sia seria la proposta della cordata.
Come riportato da Tuttosport, il patron rossonero sarebbe più propenso a dire ‘sì’ a patto che la cordata cinese ufficializzi la propria volontà a spendere nel futuro, senza tirare il freno a mano dopo l’investimento iniziale davvero massiccio che sembra non distante dall’essere effettuato. Berlusconi ed i manager di Fininvest stanno analizzando i dossier presentatisi e sembrano sempre meno lontani al traguardo. Intanto è stata firmata l’esclusiva che, a livelli pratici, cambia poco l’inerzia della trattativa.
Cessione Milan, si o no? Il punto, ad oggi, è il seguente: Silvio resta l’unico della famiglia Berlusconi che vorrebbe tenersi il Milan. Tutti gli altri cercano di fargli cambiare idea. I cinesi premono e sono pronti ad investire fin da subito ma il patron ha bisogno di un paio di settimane di verifiche di rito prima di pronunciarsi.