2015

Berlusconi ci ripensa: per ora cederà solo quote di minoranza

Pubblicato

su

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi avrebbe cambiato idea riguardo alla cessione del suo Milan. Fino a qualche giorno fa, infatti, Berlusconi era propenso a cedere anche la maggioranza, qualora avesse avuto la conferma della volontà degli acquirenti di riportare in alto la squadra milanista.

BERLUSCONI CI RIPENSA. Nelle ultime ore, secondo la Rosea, l’ex Cavaliere sarebbe intenzionato a mantenere la maggioranza, tornando all’idea iniziale di vendere solo una quota di minoranza. Questa linea di pensiero trova punti di accordo con la cordata cinese di Mr. Lee, il quale è disponibile ad un ingresso graduale nel club rossonero, purché Berlusconi gli dia garanzie di poter ambire alla maggioranza nel giro di qualche anno. Mr.Bee al momento sembra defilato, anche perché avrebbe chiesto subito il 60% della società, ricevendo un secco no come risposta.

Sempre secondo la Gazzetta, Berlusconi sarebbe intenzionato a mantenere invariato il management attuale, con la figlia Barbara e Galliani al loro posto di amministratori delegati.

Exit mobile version