HANNO DETTO

Retroscena Berlusoni: «Ecco cosa facevo al Milan prima e dopo le partite»

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi intervenuto in conferenza stampa nel post Monza Spal ha svelato un retroscena di quando era presidente al Milan

Silvio Berlusconi intervenuto in conferenza stampa nel post Monza Spal ha svelato un retroscena di quando era presidente al Milan:

«Con il Milan avevo questa tradizione, che prima della partite importanti entravo negli spogliatoi, gli davo lo slancio ultimo perchè facessero una partita con il cuore in gola, giusta e poi ritornavo dopo la partita a fare i complimenti e a commentare. Sono stati trent’anni di ricordi molto positivi, tutti. Io sono ancora oggi il presidente di squadra di calcio che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, Galliani sa a memoria quante coppe,s cudetti abbiamo vinto»

MILAN – «Dovrebbe mettere a punto ancora delle strategie di attacco più efficaci e concrete, però non è niente male. Anche con i giocatori che se ne sono andati recentemente vedo una squadra che potrà ottenere dei buoni risultati. Un confronto col Monza? Sono due realtà diverse, ma il Monza comincia a giocare bene e penso possa diventare una buona squadra di Serie A».

Exit mobile version