Archivio
Berlusconi: “Domani giornata importante. Ai tifosi chiedo…”
Nuove dichiarazioni da parte di Silvio Berlusconi. Il presidente ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TeleLombardia. Ecco le un estratto dell’intervista: “Sono ancora in corso le negoziazioni. Voglio fare una scelta che garantisca al Milan una proprietà che investa fondi ogni anno per riportare il club tra i protagonisti in Italia in Europa e nel mondo”.
Cessione del Milan: “Domani mi incontrerò con i nostri manager che si stanno occupando della cessione, quindi al momento non so bene a che punto della trattativa siamo. Abbiamo incontrato circa 10 diversi gruppi disponibili a rilevare la società, ma sono stati scartati perché secondo noi non erano in grado di offrire garanzie sufficienti per il futuro”.
In caso di mancata cessione: “Ripartirei da giovani italiani, e in quel caso concorderemo con i tifosi un periodo di pazienza. So bene che non hanno né memoria né pazienza, viste le ultime polemiche. Ho letto di dichiarazioni non piacevoli e non memori dei successi degli ultimi 30 anni”.