2015
Berlusconi “grazia” Sinisa e fissa la data del closing con Bee
Ecco le parole di Silvio Berlusconi rilasciate a Premium all’uscita dal centro sportivo di Milanello, dopo una giornata impegnativa su tutti i fronti (LEGGI QUI):
Su Mr.Bee: “Sono convinto che sia una persona seria. Approfitto per spiegare una cosa: c’è chi dice che i soldi di Mr.Bee siano dei soldi di Berlusconi all’estero che così può riportare in Italia. E’ pazzia che io possa fare una cosa del genere. Se qualcuno trovasse un tesoretto di Berlusconi all’estero, prometto che darò dieci volte tanto in beneficienza. Closing? Spero entro Natale. È importante per noi commerciare il brand sui mercati orientali, in particolare in Cina dove abbiamo tantissimi tifosi”.
Su Milan-Sassuolo: “Domenica sarò a San Siro con la stessa speranza di vedere una vittoria come i tifosi, i quali sono dispiaciuti, ma io in più ho anche investito 150 milioni questa estate. Quindi ho 150 milioni di ragioni in più di loro di essere dispiaciuto.”
Esorcista per Mihajlovic? “No, basto io. Volevo essere presente con tutti. Telefono a tutti: all’allenatore, a Galliani e ai giocatori. Se supera il malanno che ha, vedrete un Balotelli maturato e molto efficiente dal punto di vista calcistico. L’ho trovato molto più solido.”