Berlusconi: l'effetto dell'operazione al cuore sulla cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Berlusconi: l’effetto dell’operazione al cuore sulla cessione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Berlusconi si opera al cuore: sarebbe questa la decisione medica dopo lo scompenso cardiaco di qualche giorno fa (LEGGI QUI). L’operazione potrebbe avvenire già in settimana come riportato dalla Gazzetta dello Sport: gli effetti a breve termine sono abbastanza palesi. I tempi della trattativa con i cinesi, che dovrebbe avere il suo culmine tra il 15 ed il 20 Giugno, potrebbe dilatarsi di qualche settimana.

Ovviamente si resta in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Milan anche se le condizioni del presidente Berlusconi sono abbastanza stazionarie. Condizioni di salute che, in questo momento, rappresentano la priorità per il mondo rossonero, a discapito del mercato e/o dell’affare con la conglomerata cinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.