News

Berlusconi torna all’attacco, il commento ufficiale del Milan

Pubblicato

su

Nel consueto appuntamento della rassegna stampa, il Milan ha commentato così le parole di Silvio Berlusconi

Il Milan è in ritiro per cercare di preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta, un match sulla carta molto impegnativo che apre il trittico inframezzato dall’Inter in Coppa Italia e chiuso dalla Fiorentina sabato prossimo. Tre partite decisamente ostiche che però, in caso di risultati positivi, potrebbero dare una svolta attesa (e mancata) da troppo tempo.

I DETTAGLI – La giornata di ieri, però, è stata ‘scossa’ dalle dichiarazioni dell’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi: da Bonaventura alla Kakà a Suso fino a Donnarumma ed una frecciata indiretta al mercato, l’ex Cavaliere non si è trattenuto. Questa mattina, nella consueta rassegna stampa del club rossonero, la società milanista ha risposto così:

«Sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi, rileviamo quanto è corretto fare a livello sportivo e istituzionale. Ovvero che quando parla il presidente storico, il presidente per definizione, non si giudica e non si commenta: si ascolta. Lo aveva anche dichiarato proprio lo stesso Rino Gattuso, al momento della sua presentazione nella conferenza stampa di insediamento a Milanello. Il tecnico rossonero aveva rilevato che parlare con Berlusconi è importante e soprattutto di averlo ascoltato volentieri».

Exit mobile version