HANNO DETTO
Berrettini e la rivelazione sull’ex Milan: «Mesi complicati, parlare con Maldini mi ha aiutato»
Intervenuto in conferenza stampa, Berrettini ha parlato così del suo momento. Il tennista ha svelato un retroscena sull’ex Milan Maldini
Le parole di Matteo Berrettini, intervenuto in conferenza stampa, sul suo momento. Il tennista ha svelato un retroscena sull’ex Milan Maldini:
LE PAROLE «Sono stati mesi complicati in cui non sono riuscito a giocare a tennis, competere, quello che amo più fare e questo mi ha fatto soffrire parecchio, rispetto al passato ho sofferto di più questa cosa qui, mi impegnavo sempre di più e poi non riuscivo a sentire la competizione, c’è stata questa difficoltà ma credo di averla superata, mi sento bene mentalmente e fisicamente, ho tanta voglia di tornare a competere e sentirmi ancora un giocatore. Per fortuna sono circondato da un sacco di sportivi forti che mi vogliono bene e che sono stati infortunati, e mi hanno aiutato, uno di questi è Paolo Maldini, con lui ho parlato tanto, mi ha dato tanta fiducia parlare con lui, mi ha fatto capire che c’è ancora tanto da dare, che la carriera è ancora molto lunga, le sensazioni che provo sono ancora belle»