Milan Inter: le quote di Berti per la corsa alla Champions League
Connettiti con noi

News

Berti: «Inter favorita per la Champions ma il Milan ha una forma migliore»

Pubblicato

su

L’ex portiere Berti ritiene che l’Inter sia favorita nella corsa al quarto posto che vale la Champions ma anche che il Milan sta meglio

Milan e Inter in questo momento sono le squadre più accreditate a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League insieme a Juventus e Napoli (ecco il calendario per difficoltà delle concorrenti al quarto posto). La Roma è attualmente quinta ma ha cambiato allenatore da pochissime ore e la società, così come i tifosi, sono nella bufera. La Lazio invece dista 7 punti dalla zona Champions. L’ex portiere Gianluca Berti ha parlato del momento delle milanesi ai microfoni di RMC Sport evidenziando lo lo stato di forma di entrambe e chi a suo parere ha maggiori possibilità di qualificarsi.

«Se vado a vedere la rosa dico Inter, se prendiamo lo stato di forma allora il Milan, anche se le cose nei prossimi due mesi possono cambiare. I nerazzurri sulla carta sono i favoriti», ha detto il direttore generale della Carrarese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.