2015

Bertolacci: “Al Milan per il salto di qualità. Con Mihajlovic …”

Pubblicato

su

Ai margini di un evento per il proprio sponsor, Andrea Bertolacci ha rilasciato un’ampia intervista a Sportmediaset, durante la quale ha parlato dell’anno passato al Genoa prima dell’approdo in rossonero:

“Sapevo che sarebbe stato un anno importante. Doveva essere il mio anno. È stato speciale, sono riuscito a fare il salto definitivo. Ho dimostrato le mie qualità e la mia voglia di arrivare in alto. I 20 milioni spesi dal Milan non erano immaginabili ad inizio stagione ma con la determinazione giusta ho fatto il grande salto esalto, ora sta a me ripetermi e confermare le mie qualità”.

RUOLO. “La mezzala è il ruolo che ho sempre fatto, anche in Nazionale, ma mi adatto alle esigenze del gruppo e dell’allenatore”.

SUL MISTER. “Mihajlovic è una persona con grande personalità e grandi idee. Ci ha dato tanta carica, stima e fiducia, che è venuta un po’ a mancare dopo la scorsa stagione”.

IBRA TORNA? “È un giocatore che ha fatto la storia di tutte le squadre in cui ha giocato. Se venisse al Milan sarebbe un grande acquisto”.

Exit mobile version