Archivio
BERTOLACCI: “Dobbiamo avere più fame. Sappiamo tener testa alla Juve”
Andrea Bertolacci sta diventando un elemento importante della squadra rossonera, lasciandosi alle spalle critiche ed infortuni passati. Queste le sue dichiarazioni a RAI SPORT “Primo tempo sottotono, nel secondo è sceso in campo un altro Milan. Dobbiamo pensare partita dopo partita, vogliamo continuare così, dobbiamo prepararci per la gara contro il Torino di lunedì”
Sulla forma fisica: “Sono al 70%, più gioco e più torovo condizione”
Sulla possibilità che torni ai livelli di quando giocava nel Genoa: “Nelle ultime mie apparizioni prestazioni sono stato ai livelli del Genoa, oggi un po’ meno, però l’importante è giocare”
Sul ruolo preferito: “Mi piace svariare e non dare punti di riferimento”
Sul futuro della squadra: “C’è sempre da migliorare. C’è un gruppo positivo ed unito. Oggi l’atteggiamento è stato un po’ al di sotto, adesso dobbiamo avere sempre più fame”
Sulla vittoria in Supercoppa contro la Juventus: “La Supercoppa è stata una partita bella e meritata, non bisogna più pensare a quella partita ma guardare avanti, giocando con questo atteggiamento”
Chi rischia di più tra Juve e Milan nei quarti di finale: “Abbiamo dimostrato di saper tener testa alla Juve”
Sul mercato: “Questo gruppo è importante così, se ci saranno interventi sarà per migliorarci. Siamo già competitivi così”