Bianchessi boccia il Milan: «Mercato perdente. Bonucci? Meglio Caldara» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bianchessi boccia il Milan: «Mercato perdente. Bonucci? Meglio Caldara»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

mirabelli fassone milan

Duro affondo dell’ex responsabile del settore giovanile del Milan Mauro Bianchessi, ora alla Lazio, nei confronti della società rossonera

L’addio tra Milan e Mauro Bianchessi non è stato dei migliori. Dopo anni di successi sia in campo che in termini di produzione dei talenti – grazie alle sue intuizioni sono arrivati Donnarumma e Locatelli -, in estate c’è stata la risoluzione del contratto che, sulla carta, scadeva tra due anni.

LE PAROLE DI BIANCHESSI – Sempre in estate, Bianchessi ha accettato la proposta di Lotito che non ha voluto perdere l’occasione di affidargli la responsabilità del settore giovanile e dello scouting a livello young. Bianchessi, intervistato da Calciomercato.com, condanna il mercato del Milan:

«Seguo poco le vicende del Milan anche se l’unica considerazione che faccio è che lo scorso anno il Milan è arrivato sesto in classifica e l’obbiettivo di questa stagione è di arrivare nei primi 4 posti, comprare 11 giocatori spendendo 230 milioni senza prendere un campione che fa gol e stravolgendo tutto si sta rivelando una scelta non vincente. Ho letto le dichiarazioni di Mirabelli riguardo questi 11 acquisti che sono stati da lui scientificamente scelti per vincere e sono molto curioso di vedere a che traguardi porteranno. Bonucci? Bonucci è un ottimo giocatore non scherziamo io però preferisco Skriniar o Caldara  giocatori giovani, forti e determinati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.