Biasin: «Fonseca mi piace tanto, ma deve imparare questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Biasin: «Fonseca mi piace tanto, ma per fare strada in Serie A deve imparare questo»

Pubblicato

su

Biasin

Biasin ha espresso la sua opinione sul lavoro che sta svolgendo Fonseca fino a questo momento al Milan: «Mi piace tanto, ma…»

Biasin, giornalista tifoso dell’Inter, a Cronache di Spogliatoio ha espresso il suo pensiero sul lavoro che sta svolgendo Fonseca al Milan.

LE PAROLE – «A me Fonseca piace tanto come uomo. Nell’ultimo mese e mezzo se l’è sentite dire di tutti i colori. Continuo a pensare che una frase detta dopo la strepitosa partita di Madrid sia la chiave vera di svolta: è piu facile giocare col Real Madrid che col Monza, perché in Italia c’è tatticismo. Secondo me lui deve imparare, senza voler dare lezioni ad un allenatore di Serie A, a sporcarsi le mani un po’, cioè abdicare rispetto ad un suo credo che è molto bello. Se vuoi fare tanta strada in campionato in Italia devi capire che ci sono partite dove devi cambiare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.