News

Biglia: «Il ginocchio non mi ha dato fastidio, domenica ce la farò»

Pubblicato

su

Lucas Biglia ha parlato a Sky Sport 24 al termine dalla gara con l’Austria Vienna, in particolare della sua condizione fisica

Poche parole ma significative quelle di Biglia al termine della gara con l’Austria Vienna, era necessario vincere e soprattutto farlo con una prova di forza importante:« Il ginocchio per ora non mi ha dato fastidio, ho preferito rimettermi al 100 per cento».

ORA LA GARA DI DOMENICA- «Ce la farò penso. Oggi ho chiuso un po’ stanco ma era normale dopo qualche giorno senza partite ufficiali».

OBBIETTIVO RAGGIUNTO-«L’importante era fare contenti i tifosi, ora dobbiamo recuperare in campionato, dove siamo un po’ indietro».

SUI CAMBI DI MONTELLA- «Confusione? No, magari arriviamo ad avere bisogno di fiducia e viene meno dopo le sconfitte brutte. Fino a ora magari abbiamo sbagliato qualcosa, ora possiamo pensare al campionato. Dobbiamo lavorare».

LA GARA DI BIGLIA- Contro l’Austria Vienna l’argentino ha giocato una gara attenta in fase di copertura e spesso propositiva in fase d’attacco senza cercare mai di forzare il passo, forse proprio a causa della volontà di recuperare a pieno. Domenica lo attende un test importante, il Toro è squadra completamente diversa, abile nella marcatura, forte nel contropiede e soprattutto nel bloccare la manovra dell’avversario. Per Biglia soprattutto l’occasione di una conferma dopo una stagione di alti e bassi.

Exit mobile version