Biglietti Milan Empoli: informazioni e dettagli utili per l'acquisto
Connettiti con noi

News

Biglietti Milan Empoli: informazioni e dettagli utili per l’acquisto

Pubblicato

su

Alla 28ª giornata di Serie A, il Milan affronterà l’Empoli a San Siro. Il club rossonero ha fatto sapere le info utili per i biglietti

Alla 28ª giornata di Serie A, il Milan affronterà l’Empoli in quello che sarà il confronto numero 36 tra le due squadre. I precedenti sorridono ai rossoneri che guidano il bilancio con 20 vittorie contro i 4 successi empolesi e 11 pareggi a completare il computo. Nella sfida d’andata al Castellani, giocata lo scorso 7 gennaio, successo per 3-0 dei rossoneri grazie ai gol di Loftus-Cheek, Giroud e Chaka Traorè.

DATA E ORA
L’orario e la data di Milan-Empoli non sono ancora stati definiti.

BIGLIETTI
I biglietti per Milan-Empoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

  • Fase abbonati: dalle ore 12.00 di venerdì 9 febbraio alle 23.59 di domenica 11 febbraio, ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili. 
  • Vendita libera: a partire da lunedì 12 febbraio alle ore 12.00 e fino a esaurimento posti.

PROMOZIONI
A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 – se accompagnati da un adulto che contestualmente acquista un biglietto a prezzo pieno – potranno usufruire della tariffa speciale da 14€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 19€ in alcune zone dello stadio.

CLUB 1899 ONLINE
Inoltre, sono acquistabili – sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899” – i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2023/24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.