News
Boateng: «Chi sceglierei tra Messi e Ibra? Sono entrambi dei fenomeni»
Boateng ha voluto parlare dei bei tempi in maglia rossonera e del dualismo non tra Messi-Ronaldo ma Messi-Ibrahimovic
Ecco le parole di Boateng a SkySport su due ex compagni (Ibrahimovic e Messi) e i tempi del Milan.
Ibra o Messi? – «Chi è più forte? Questa è dura, dopo mi attaccano da tutte le parti. Sono tutti e due fenomeni e ognuno ha il suo stile: Messi da 10 anni dimostra che è il migliore al mondo, sono contento di aver giocato con tutti e due»
Squadra ancora nel cuore – «Il Milan, si è creato un ambiente bellissimo nei tre anni in cui sono stato lì e quando sono a Milano sento ancora l’affetto»
Partita più pazza – «Lecce-Milan 3-4, ho fatto due gol discreti. La settimana prima mi avevano detto che non ero professionale e mi avevano messo in panchina, probabilmente Braida aveva anche ragione, ma ero molto arrabbiato. Il Lecce fa il 3-0 a fine primo tempo e allora mi scaldo con Aquilani e lui mi dice che serviva un miracolo. Al che gli rispondo scherzando che ci avrei pensato io. Poi abbiamo vinto 4-3 e ho fatto tripletta, mi ha detto che sono un pazzo. A Braida non ho detto nulla, la risposta è arrivata sul campo: è sempre più bello quando si risponde così»
Goal più bello – «Facile, quello contro il Barcellona quando ero al Milan: giocare in Champions e fare un gol così… E’ sicuramente quello il più bello. Finora»