Boateng: «Ibra mi ha insegnato il professionismo. Ronaldinho non aveva più voglia»
Connettiti con noi

News

Boateng: «Ibra mi ha insegnato il professionismo. Ronaldinho non aveva più voglia»

Pubblicato

su

boateng las palmas eintracht

L’ex centrocampista rossonero Kevin Prince Boateng ha parlato degli ex compagni al Milan Ibrahimovic e Ronaldinho

Kevin Prince Boateng ha parlato degli ex compagni di squadra Ibrahimovic e Ronaldinho e del tempo passato insieme al Milan. Queste le sue parole rilasciate durante il programma Linea Diletta su DAZN:

Su Ibrahimovic – «Quando sono entrato nello spogliatoio del Milan erano tutti fuoriclasse. Ibra è un professionista  e mi ha insegnato lui. Andava sempre in palestra e dormiva presto. A volte facevamo anche tardi, ma sempre al momento giusto. Aveva una grinta e una voglia di vincere altissime. Quando perdeva in allenamento era meglio non parlargli per due giorni»

Su Ronaldinho – «Mi ha dato la gioia. Lui si divertiva sempre, rideva e era sempre felice. Quando voleva faceva la differenza. Secondo me però non aveva più voglia. L’avesse avuta avrebbe vinto ancora adesso i Palloni d’Oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.