HANNO DETTO
Boban CRITICO: «Milan con PROBLEMI grandi. Manca un LEADER, solo lui…»
Le parole di Zvone Boban negli studi di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan con il Liverpool si sono soffermate sulla mancanza di un leader
Tanti problemi, manca un leader e non c’è costruzione. Zvone Boban critica fortemente il Milan dopo la sconfitta con il Liverpool negli studi di Sky Sport, centrando questi punti.
PAROLE – «Problemi grandi per il Milan. Non c’è costruzione di gioco, i due centrali sono molto lenti e impacciati, non hanno coraggio e personalità per giocare la palla in avanti. In mezzo al campo non c’è nessuno che si prenda le responsabilità per fare delle cose più concrete, importanti, per fare arrivare la palla agli esterni o agli attaccanti. Poi per un’ora giocano sulla destra? Non ho capito. Mai vista una palla a sinistra per Theo o Leao. Non è logico giocare per un’ora soltanto sulla destra, quindi probabilmente è stata una scelta. La cosa più preoccupante è stata ceramente la manzanza di reazione sul 3-1. Solo Abraham un po’ h afatto qualcosa di buono, ma manche anche un leader evidentemente. E c’è tanto da costruire».