Boban: “Felice per i giovani ma forse qualche elemento più esperto…”
Connettiti con noi

Calciomercato

Boban promuove il Milan dei giovani, anche se…

Avatar di Matteo Rivarola

Pubblicato

su

Boban

Il croato tira una frecciatina a Elliott e al progetto: ecco le sue parole

Tra sorrisi da una parte e malumori dall’altra si è chiusa un’altra sessione di mercato. La società di via Aldo Rossi è stata a lungo protagonista anche se poi di fatto non è riuscita a chiudere la trattativa per il grande nome finale. Rebic ha talento e promette bene, ma nei sogni dei tifosi rossoneri, almeno a inizio sessione c’era ben altro. Boban stesso, non sembra aver piena convinzione nell’assetto finale. Il croato ha ribadito più volte che la squadra è giovane e ha grandi margini di miglioramento, certo è che forse un elemento di esperienza in più avrebbe fatto comodo. Queste le sue parole a riguardo, solo pochi giorni fa: “Bene i giovani ma forse qualche elemento più esperto dovevamo prenderlo”.

La squadra c’è, ora servono i risultati

Che le parole di Boban abbiamo e non poco smosso l’animo dei tifosi c’era da aspettarselo. Ma allora la rosa ha realmente bisogno di una figura con maggiore esperienza all’interno dello spogliatoio? La risposta forse è affermativa, ma ora è tardi per tornare indietro. Giampaolo lavorerà con il gruppo che ha a disposizione. Domani arriverà in Italia anche Rebic, l’attaccante si metterà fin da subito a disposizione. La trasferta di Verona si avvicina. Vietato sbagliare, avanti con dedizione, costanza e lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.