Boban: «Ibrahimovic è unico, ha personalità per una squadra intera»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Boban: «Ibrahimovic è unico, ha personalità per una squadra intera»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

ibrahimovic milan

Zvonimir Boban ha parlato anche del ritorno di Ibrahimovic al Milan, nel corso di una lunga intervista a Sportweek. Le sue parole

Zvonimir Boban ha concesso una lunga intervista a SportWeek. Le sue parole su Ibrahimovic e suo suo ritorno al Milan.

IBRAHIMOVIC – «Alle 22.30 della vigilia di Natale mi squilla il telefono. Leggo il suo nome sul display e mi fa: “Complimenti, tu e il Milan avete preso Ibrahimovic”. Zlatan è unico, troppo forte, simpatico, guascone, ha una personalità che basta per una squadra intera. Per il vecchio Milan, quello che vinceva tutto, affidarsi a un trentottenne di ritorno sarebbe stato assurdo, quasi patetico. Quel Milan avrebbe preso Haaland o Mbappé. Ma nel momento che il Milan stava vivendo non esisteva nessun giocatore in quel momento capace di cambiare la storia e la mentalità del Milan meglio di Ibra. Il suo impatto è stato devastante. È un fenomeno e io personalmente lo ringrazierò sempre. In campo o fuori la sua presenza è essenziale. Ovviamente so quanto soffre a non poter giocare, ma resta fondamentale quello che trasmette e per come sta facendo crescere i giovani».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A BOBAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.