Milanello
Bolletino medico, tutti gli aggiornamenti su Conti e Romagnoli
Aggiornamenti sugli infortuni di Alessio Romagnoli e Andrea Conti da parte del medico sociale rossonero Stefano Melegati
Notizie abbastanza negative in casa Milan dall’infermieria: gli ultimi aggiornamenti su Andrea Conti e Alessio Romagnoli complicano i piani di Gennaro Gattuso. Sul sito ufficiale rossonero il dottor Stefano Melegati ha fatto il punto sugli infortunati: «Romagnoli domenica nelle prime fasi della partita ha avuto un risentimento muscolare, si è fermato prontamente e questo risentimento poi si è dimostrato essere una piccola lesione muscolare, quella che noi consideriamo 3A, di I grado, con poche fibre coinvolte in sostanza: una lesione che viene affrontata in maniera molto cauta, abbiamo impegni in un prossimo futuro importanti. Una valutazione verrà fatta tra 10/12 giorni, e questa ci permetterà di essere precisi sui tempi di recupero».
Diverso, invece, il discorso per quanto rigurda il terzino destro che rischia un lungo percorso di recupero: «Andrea sta molto bene, sia dal punto di vista clinico che del morale: è ad una settimana dall’intervento, sta procedendo bene e senza intoppi. E’ molto presto naturalmente per parlare di tempi di recupero, sta affrontando i vari step del cammino riabilitativo, ma direi tutto bene»