News

Bologna-Milan, Suso ci sarà: lo spagnolo si allena in gruppo

Pubblicato

su

Ieri Suso si è allenato regolarmente con il gruppo e lo stesso vale anche per la sessione odierna. Lo spagnolo è arruolabile per Bologna

La sconfitta contro l’Olympiacos che è costata al Milan l’esclusione dall’Europa League ha ancora una volta dimostrato quanto Suso sia fondamentale per la squadra guidata da Gennaro Gattuso. Lo spagnolo è attualmente il giocatore più decisivo in rosa con in questa stagione e la sua assenza ha tolto molta imprevedibilità nella manovra rossonera, in particolare ovviamente nella fase offensiva. L’ex Liverpool è rimasto in tribuna ad Atene per un fastidio muscolare ma le sue condizioni sono nettamente migliorate.

Stando a quanto riporta Sky Sport, Suso si è allenato ieri e oggi con il gruppo ed è quindi pienamente recuperato in vista della trasferta di Bologna di martedì. La prossima partita sarà fondamentale per capire qual è lo stato mentale della squadra dopo la batosta in coppa. Gattuso dovrà mandare un segnale che i giocatori sono ancora con lui e molti di coloro che hanno deluso, a partire da Gonzalo Higuain e Hakan Calhanoglu, dovranno invece dare il massimo se vogliono la conferma. Oggi infatti circola voce che a causa dei vincoli di bilancio imposti dall’Uefa il Milan potrebbe rinunciare al riscatto dell’argentino.

Exit mobile version