Calciomercato
Bomba di Pelucchi: «Il Milan sta lavorando per convincere Sarri»
Leonardo avrebbe contattato Maurizio Sarri per la prossima stagione. Il tecnico toscano è in rotta con il Chelsea
Il futuro di Gennaro Gattuso è in bilico, anche in seguito alle ultime prestazioni del Milan. Anche qualora i rossoneri si qualificassero al quarto posto, il destino di Ringhio sembra già essere segnato. Leonardo sta lavorando per portare un tecnico prestigioso sulla panchina milanista: da escludere i big come Guardiola e Klopp (qualche giornale estero aveva accennato a qualche contatto con i due allenatori), più probabile una soluzione italiana.
Oltre ad Antonio Conte, Leonardo avrebbe iniziato i dialoghi con Maurizio Sarri. Area Napoli riporta che Sean Pelucchi, direttore dell’Oracolo Rossonero, ha confermato la trattativa tra i rossoneri e l’allenatore del Chelsea che si starebbe sviluppando in questi giorni.
Sarri sarebbe l’uomo ideale per rinnovare il progetto tecnico iniziato da Elliott lo scorso anno. Singer avrebbe chiesto un mister di esperienza per rilanciare il Milan anche sui palcoscenici internazionali. Sperando che si raggiunga la tanto agognata qualificazione in Champions…