Bonaventura: «Abbiamo cambiato molto, ci vuole ancora tempo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura: «Abbiamo cambiato molto, ci vuole ancora tempo»

Pubblicato

su

bonaventura

Bonaventura ha parlato ai microfoni di Premium Sport, sperando ovviamente che la Lega gli assegni il goal aiutato da Handanovic

Bonaventura al termine dell’incontro ha parlato ai microfoni di Premium Sport, sottolineando l’importanza e la necessità del tempo per poter assimilare il cambio di modulo e di gioco: «Avevamo fatto un secondo tempo con baricentro alto, ci credevo nel vincere la partita poi forse ci siamo sbilanciati troppo nonostante le cose positive. Sono soddisfatto per la squadra, giorno dopo giorno sta crescendo. Montella ci ha detto di alzarci un po’, nel secondo tempo abbiamo tenuto più la palla, l’inter si è abbassata e abbiamo giocato meglio. Gli errori individuali saranno da eliminare, queste partite le vince chi sbaglia meno, il collettivo? Abbiamo 11 giocatori nuovi, cambiato modulo e preparazione, è normale un inizio difficoltoso, la squadra sta andando meglio e non è tutto da buttare, ora dobbiamo recuperare. Ci vorrà un po’ di tempo, all’inizio abbiamo sofferto, l’anno scorso giocavamo in un altro modo, quest’anno il mister deve sfruttare tutta la qualità che ha in squadra, dobbiamo adattarci anche a giocare in posizioni diverse. Il mister dispone di tanti giocatori e deve cercare di mettere ognuno nella condizione migliore e non è facile, mezz’ala? giocare senza cambiare mai c’ha dato dei vantaggi importanti, ora con il cambio di modulo stiamo faticando e questo è un problema che deve risolvere il Mister. Il goal? Speriamo che la lega me lo assegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.