News
Bonaventura: « Desidero mostrare anche all’Europa il mio valore»
Bonaventura ha parlato in occasione della gara di Europa League contro l’Olympiakos, tanto è il desiderio di far bene anche oltre confine
Giacomo Bonaventura ha parlato a ‘Milan TV’ alla vigilia del match di Europa League contro L’Olympiakos. Il centrocampista auspica da una parte la tanto sospirata svolta, dall’altra una continuità di prestazione e di risultati soprattutto dopo la bella prova di Reggio Emilia:«Speriamo sia così, ma serve equilibrio, abbiamo vinto solo una partita. Dobbiamo cercare di vincere, il successo di Sassuolo ci ha dato entusiasmo. Olympiakos? E’ una squadra abituata a giocare in Europa, ma noi giochiamo in casa e vogliamo fare del nostro meglio».
GIOCARE IN EUROPA- «E’ un atmosfera diversa. Affronti squadre importanti. Noi dobbiamo rimanere concentrati e fare la nostra partita».
SUL PROPRIO RENDIMENTO- «Voglio fare bene anche in Europa. Con l’aumentare della partite dimostrerò il mio valore. In questi anni ho avuto la possibilità di far vedere il mio valore in Italia, spero di poterlo fare presto anche in Europa».
SUL RINNOVO-«Non ho ancora parlato con la società, ne parleremo al momento opportuno».
SUL RUOLO – «Ormai penso che il mio ruolo sia la mezzala, con Gattuso riesco a essere molto propositivo in avanti. Mi piace molto, mi diverto e quindi sono contento di giocare in quel ruolo. Giocando con una sola punta, il mister ci chiede di riempire l’area. Conosco bene Suso, Calabria e Abate e quindi so prima come e dove crossano».
That's all from the boss and @giacomobona at the press conference. More on #MilanOlympiacos here and at https://t.co/JtvovTfCHn soon. #ANewMilan pic.twitter.com/mqTZ3zxJ2T
— AC Milan (@acmilan) October 3, 2018