News
Bonaventura titolare con l’Italia, André Silva nel Portogallo
L’Italia che domani sera scenderà in campo contro il Portogallo vedrà probabilmente Jack Bonaventura dal primo minuto
Il pareggio fiacco contro la Polonia porta Roberto Mancini a modificare il proprio undici titolare nella seconda sfida contro il Portogallo di domani sera. Tra le novità di formazione c’è la maglia da titolare affidata con alta probabilità a Jack Bonaventura preferito a Pellegrini, il centrocampista rossonero completerà il centrocampo azzurro con Gagliardini e Jorginho. Nella formazione provata da Roberto Mancini in allenamento non sembrano rientrare negli undici titolari i due centrali milanisti Romagnoli e Caldara che anche questa volta sembrano destinati a dover lasciare il posto al corrispettivo bianconero composto da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.
L’altro rossonero in campo domani sera sarà Gigio Donnarumma, ancora titolare con la Nazionale. Nel Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo invece sarà probabilmente schierato dal primo minuto André Silva, ex attaccante del Milan e oggi invece in forza al Siviglia. Ecco le probabili formazioni:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Chiellini, Bonucci, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Bonaventura; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. Allenatore: Mancini
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Neto, Gurreiro; Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Andrè Silva, Guedes. Allenatore: Fernando Santos
La partita sarà trasmessa su Rai 1 alle ore 20.45, con il collegamento pre-partita che inizierà alle ore 20.30. Sarà inoltre possibile seguire il match in live streaming attraverso la piattaforma Rai Play.