Calciomercato
Bonaventura vuole ancora il Milan, Raiola deve arrendersi: pronto rinnovo fino al 2021
Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Alessio Romagnoli ora il Milan conta a prolungare anche l’accordo con Bonaventura e Cutrone: la situazione
Nelle scorse settimane vi abbiamo manifestato le incertezze riguardanti il futuro di Jack Bonaventura, il centrocampista rossonero è attualmente in scadenza nel 2020 e dovrebbe rinnovare in questa stagione perché il Milan possa non rischiare di perderlo a parametro zero in quella successiva. Tutto facile e lineare se non fosse che il procuratore di Bonaventura non sia Mino Raiola, interlocutore difficile per i dirigenti milanisti, ma da oggi le cose sembrano andare nel verso giusto. Bonaventura infatti avrebbe chiesto al proprio agente di voler restare al Milan anche nella prossima stagione e di voler prolungare il proprio contratto con la società rossonera: stipendio raddoppiato da 1 a 2 milioni fino al 2021.
Dopo aver ufficialmente prolungato Alessio Romagnoli fino al 2022, ora il Milan vorrebbe chiudere anche per il rinnovo del metronomo rossonero che stando a quanto emerge dagli uffici di Aldo Rossi non è mai stato realmente in discussione se non per la procura affidata all’ostico Raiola. Ora il Milan lavora per raggiungere l’accordo e nelle prossime settimane qualcosa sicuramente uscirà ufficialmente fuori. Intanto la dirigenza milanista sta lavorando a perfezionare anche il rinnovo di Patrick Cutrone fino al 2023.