Bondo Milan, può arrivare lui a centrocampo! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Bondo Milan, può arrivare lui a centrocampo! Fissato l’incontro per il classe 2003

Pubblicato

su

bondo

Bondo Milan, il centrocampista del Monza può arrivare a gennaio: contatti in programma col Monza dopo la Supercoppa Italiana

Come riferito da calciomercato.comBondo resta un importante obiettivo del calciomercato Milan per gennaio:

PAROLE – «Tra le missioni segnate sul taccuino di Ibrahimovic, Furlani e Moncada, oltre a un esterno offensivo, c’è anche il traguardo di dotare la rosa rossonera di un nuovo centrocampista. Il ritorno di Bennacer è sicuramente importante dal punto di vista tecnico-tattico, ma il suo apporto dipenderà dalle garanzie fisiche e atletiche che potrà dare questo momento della stagione in poi. Fofana e Reijnders sono stati costretti agli straordinari, ma è chiaro come anche loro avranno necessità di rifiatare. Normale, dunque, pensare a un investimento nella zona nevralgica del campo: tra i vari obiettivi, oltre a Morten Frendrup del Genoa, c’è anche Warren Bondo – legato da un contratto sino al 30 giugno 2027 – del Monza, che nel frattempo ha chiuso per il ritorno in prestito di Akpa-Akpro dalla Lazio. Il centrocampista francese classe 2003 in forza ai brianzoli sta mostrando quelle qualità che servono per eccellere nel nostro campionato, tanto da catalizzare l’attenzione anche di Lazio e Atalanta (pronta a giocarsi la carta Sulemana come parziale contropartita per tentare l’affondo). Una crescita che non è passata inosservata in quel di Via Aldo Rossi, con il direttore tecnico Moncada – che segue Bondo sin dai tempi del Nancy e della Ligue 2 – che sta studiando l’operazione per capire se e quando cominciare i veri e propri contatti ufficiali con Galliani e con il Monza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.