News
Bonucci vede il bicchiere mezzo pieno e suona la carica
Leonardo Bonucci ha fatto un’analisi obiettiva del doppio incontro tra Milan e Arsenal. Il processo di crescita dei rossoneri va avanti
Il Milan esce dall’Europa League per mano dell’Arsenal. I rossoneri ci hanno provato ma alla lunga la superiorità dei Gunners è uscita fuori. Il risultato di 3 a 1 è fin troppo severo per un Milan che in parte è anche stato penalizzato dagli episodi. Leonardo Bonucci ha ricordato come gl ierrori più grandi siano stati commessi all’nadata a San Siro.
«Nessuno può dire di non aversi creduto. Peccato per l’andata, oggi abbiamo giocato 70′ alla pari – ha detto il capitano rossonero a Sky Sport – Il processo di crescita sta anche qui. Abbiamo lottato, il risultato premia l’Arsenal e le nostre recriminazioni riguardano l’andata.
Sul rigore: «Non dobbiamo guardare quello. Si può sbagliare. Peccato perché il gol di Hakan ci aveva dato fiducia, poi quell’episodio ha reso tutto più difficile. I tifosi qui ci hanno creduto quanto noi, il loro applauso è la nostra motivazione per rincorrere il quarto posto».